Notizie del genere che hanno a che fare con la vittoria grazie ad un gratta e vinci non sono cosi facili da ricevere ma sono sempre le più belle. Di recente sono state diverse le famiglie italiane che hanno ricevuto questo grande traguardo e pare proprio che qualcuno sia riuscito di nuovo nell’impresa.
Quello che è certo è che al momento il Sud Italia si conferma la terra più fortunata per la vittoria al gratta e vinci. Nelle ultime tre settimane sono state registrate tre vittorie importanti per un totale di un milione di euro. Uno a Palmi e l’altro a Palermo che sono riusciti a ricevere 20 mila euro giocando solo 3 euro.
Dal Sud Italia arriva un nuovo festeggiamento
Ai festeggiamenti dell’ultimo periodo, proprio di recente si è unita anche Catania che ha registrato una vincita davvero significativa, un giocatore è riuscito nell’impresa di vincere 100 mila euro grazie ai numerissimi, lo stesso gioco che offre la possibilità di vincere fino a 2 milioni al giorno. Insomma una impresa davvero importante.
Un risultato che tutti quanti vorremmo raggiungere anche solo una volta nella vita e che parliamoci chiaro farebbe davvero gola a moltissime persone, anche considerando il fatto che ancora una volta la giocata ha visto una base di partenza davvero irrisoria e quasi impossibile da pensare che possa dare un risultato del genere.
E non è l’unica vittoria
Ma non finisce qua, una vittoria anche di non poco conto è quella che è stata registrata sempre al Sud e per la precisione a Palermo, la vittoria è stata di duecentomila euro da intascare subito e 15 mila euro al mese per il resto dei prossimi venti anni. Davvero una entrata che sembra essere quasi un sogno.
- Gratta e vinci fortunato al sud
- Vittoria con una schedina da tre euro
- Sud Italia fortunato
Ovviamente questi eventi non fanno altro che scatenare la curiosità anche delle persone che sono presenti nel quartiere e che sono subito partiti alla ricerca della persona che era riuscita in questa grande vittoria, la stessa che per un lasso di tempo ha tutto il diritto a mantenere la sua privacy.
Detto questo, quello che appare chiaro è che giocare il gratta e vinci potrebbe essere una vera e propria fortuna da non sottovalutare mai specialmente in questo momento di crisi economica. Non si può mai sapere quando il fortunato potresti essere proprio tu. La fortuna è sempre in grado di girare.