6 al Superenalotto: incredibile, ecco la vincita record

Ancora una volta è arrivato un vero colpo di fortuna, quello che tutti quanti ci vorremmo svegliare e ricevere anche noi. Una giocata al superenalotto si è rivelata essere quella vincente per una famiglia che non solo ha vinto ma lo ha fatto anche nel migliore dei modi, arrivando a giocarsi un 6.

La schedina vincente è stata giocata con una puntata di 3 euro e questa volta la giocata fortunata è stata registrata a Trento e non in un Paese del sud Italia, il fortunato è riuscito a portare a casa una vincita pari a 82,9 milioni di euro. Una vincita da vero record che è la seconda degli ultimi mesi che si è realizzata.

Nuova vincita: che cosa sappiamo?

La città in questione per la precisione è Riva del Garda in provincia di Trento, è stato centrato un 6. La schedina è stata giocata nel punto vendita della Tabaccheria Fortuna e per la precisione i numeri della sestina vincenti sono stati: 1, 23, 44, 45, 47, 60 e numero Jolly 14.

Si tratta della seconda vincita nel corso di quest’anno per il concorso a premi dopo la vittoria che è stata registrata lo scorso Maggio a Napoli per una vittoria conclusiva di 101,5 milioni di euro e anche in questa occasione la cifra che è stata giocata è stata di un massimo di una manciata di euro.

Questa volta ha trionfato un Paese del Nord

Grazie a questa vittoria si è anche riuscito a sfatare un mito che fino a questo momento si pensava che non potesse davvero essere concretizzato e infatti fino ad ora le vittorie migliori erano state registrate sempre in Paesi del Sud Italia, questa volta le cose sono andate in modo diverso.

  • Nuova vittoria al supernalotto
  • Realizzato un 6 vincente
  • Città del Nord Italia

Con la vittoria in questione, la Sisal ha registrato un totale di 116 jackpot dal momento della sua nascita, davvero un risultato niente male tenendo conto del fatto che non è davvero sempre cosi facile arrivare a vincere una cifra del genere. Insomma si tratta davvero di un risultato importante e di non poco conto.

Ovviamente il montepremi più alto è quello che si è registrato nel 2023, ancora quello detiene il suo primato, quando vennero vinti 371 milioni di euro con un sistema a 90 quote. Per il momento quello è il più alto e per il momento nessuno è riuscito ancora a superare quel margine, ma tutto può ancora succedere. Non resta che attendere per vedere cosa succederà.

Lascia un commento